Foto ed emozioni. · Pensieri in libertà

L’ispirazione

Dicono che gli artisti abbiano momenti d’ispirazione e periodi in cui la loro creatività è pari a zero.

Non volevo crederci, qualche anno fa, quando lo sentii dire per la prima volta.

Poi ci sono passata anch’io. Ed ora, sono di nuovo a questo punto.

Solo in autobus, in treno, in auto, l’ispirazione torna a farsi viva…ogni tanto.

Ma non ho più paura: so che tornerà di nuovo.

E’come l’appetito: sai che ora non c’è, ma sei certo che presto tornerà.

 

Chiedo venia, tornerò ogni qualvolta l’ispirazione farà capolino.

Ma non andate via. ❤

655c6224144417132ba347336fb22a0f

3 thoughts on “L’ispirazione

  1. L’ispirazione arriva quando attraversiamo momenti “down”… almeno… a me accade così: felice = ispirazione zero; insoddisfazione/malinconia = ispirazione massima. 😊

    Mi piace

  2. Piacere di conoscerti, e soprattutto di leggerti.
    Sarei felice che tu passassi nel mio blog o mi contattassi per un progetto di tesi che sto avviando,
    Qualora fossi interessata e ne volessi sapere di più ti lascio la mia mail.

    semerarogiada@gmail.com
    o comunque mi trovi su facebook.

    In caso contrario, ti rinnovo i miei saluti. :*

    Mi piace

Rispondi

